Fratelli Gallinoro s.r.l.
 
 
 
 
 

Forniture legno e pannellature Napoli Fratelli Gallinoro s.r.l.

Da quattro generazioni cresciamo insieme a voi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ferramenta per falegnami Napoli


 
Minuterie metalliche e utensili

Consapevoli dell’importanza dell’abbinamento legno-metallo, noi dell’azienda Fratelli Gallinoro s.r.l. selezioniamo gli articoli di ferramenta con accuratezza professionale. Questa attenzione ci consente di proporre soluzioni tecniche in grado di realizzare prodotti finiti perfettamente equilibrati dal punto di vista sia estetico sia funzionale. Offriamo un vasto catalogo di articoli di largo consumo e minuterie come viti o chiodi, ma anche di utensili ed elettroutensili per aumentare la performance del tuo lavoro. Sempre aggiornati sulle ultime proposte del settore, proponiamo solo i prodotti dei migliori brand dedicati presenti sul mercato.



Sempre al tuo fianco

Presso il nostro punto vendita disponiamo di una ricca varietà di prodotti e componentistica professionale per industrie, artigiani, aziende e privati. Non è previsto alcun obbligo di quantitativi minimi d’acquisto. Ogni articolo è accompagnato da una esauriente scheda tecnica mentre il nostro staff è sempre pronto a garantire alla clientela il necessario supporto tecnico e informativo. Per offrire sempre i prodotti più aggiornati e affidabili, aggiorniamo costantemente il nostro reparto dedicato alla ferramenta per falegnami a Napoli.



Cortesia e affidabilità

La nostra esperienza e il contatto quotidiano con la clientela ci consentono di garantire prodotti sempre aggiornati di qualità garantita. Disponiamo di un reparto dedicato alla ferramenta in cui ogni professionista può trovare l’attrezzo o il supporto metallico che meglio si addice al proprio tipo di lavorazione. Dal fai da te fino ai professionisti la nostra attenzione sui prodotti commercializzati è massima. Puntiamo su aziende serie che offrono un alto valore con un buon rapporto qualità-prezzo sia sulle minuterie metalliche sia sugli attrezzi per la lavorazione del legno.