Fratelli Gallinoro s.r.l.
 
 
 
 
 

Forniture legno e pannellature Napoli Fratelli Gallinoro s.r.l.

Da quattro generazioni cresciamo insieme a voi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Materiale bricolage Napoli


 
Tutto per il tuo bricolage

Noi dell’azienda Fratelli Gallinoro s.r.l. di Napoli ti proponiamo una vasta scelta di compensati multistrati a diverse anime. Abbiamo un’ampia varietà sia di legni pregiati sia di linee economiche tutte comunque garantite e molto resistenti. Siamo il punto di riferimento ideale per trovare tutto il materiale bricolage a Napoli per realizzare lavori fai da te. Abbiamo tanti tipi di legname in differenti spessori secondo la destinazione d’uso. Grazie ai nostri manufatti i clienti potranno ad esempio costruire da sé i mobili per arredare casa con creatività, solidità e risparmiando notevolmente sui costi della mano d’opera.



Crea il tuo arredo

I materiali che proponiamo sono selezionati per rendere agevole e realizzabile ogni tipologia di lavorazione. Grazie, infatti, all’ampia scelta di utensili e minuteria disponibili i nostri clienti potranno creare agevolmente piccoli e grandi elementi di arredo come ad esempio scaffali, librerie, mensole o pareti attrezzate. Disponiamo, inoltre, di una vasta scelta di prodotti in legno, utensili, vernici e pitture per lasciarti dilettare nelle piccole e grandi attività casalinghe. Offriamo, infine, consulenza specialistica su tutta la merce in vendita per aiutare i clienti meno esperti a trovare l’articolo più adatto.



Hobbistica

Per andare incontro ad ogni tipo di esigenza lavorativa e creativa della nostra clientela, eseguiamo il servizio di taglio legno personalizzato. Per quanto concerne l’hobbistica disponiamo di un'ampia gamma di prodotti di ferramenta e materiali di fissaggio come chiodi, viti, staffe, nastri e cavi. Proponiamo, inoltre, vernici e tinte per interni ed esterni resistenti agli agenti atmosferici. Il nostro ricco e versatile catalogo di prodotti e attrezzistica di qualità garantita contribuirà a dare forma e solidità alla tua creatività.